Tina Cipollari incinta? L’opinionista di U&D smentisce: “E’ tutto falso”

L’indiscrezione diffusa sul web aveva già scatenato i fan della celebre tronista di Uomini e Donne, lo storico programma Mediaset condotto da Maria De Filippi. Nei giorni scorsi, infatti, era diventata sempre più insistente la voce che voleva Tina Cipollari in dolce attesa.

Pancino sospetto, Tina Cipollari smentisce tutto

tina cipollari

Tutto è nato dalle foto pubblicate dal settimanale “Nuovo“, dove la Cipollari veniva immortalata assieme all’ex marito Chicco Nalli: le immagini mostravano una rotondità piuttosto sospetta, che suggeriva la possibilità di una quarta gravidanza per l’opinionista di Uomini e Donne.

Alcune fonti molto vicine a Tina avevano già smentito la notizia, ma ora è la diretta interessata a confermare che non c’è nessun pargolo in arrivo. In un’intervista rilasciata alla rivista “Sono“, la Cipollari smentisce tutte le voci che la volevano in dolce attesa. “Io incinta? Tutto assolutamente falso – tuona la protagonista del Trono Over – Chicco? L’ho incontrato per caso al mare, stavo andando a fare la spesa e abbiamo fatto due passi insieme. Poi ci siamo salutati davanti al supermercato“.

“Chicco Nalli? Ormai lo vedo come un fratello”

Chicco ora lo vedo come un fratello – prosegue la Cipollari – Rimane un bell’uomo ma non mi interessa più. Quando è finita, è finita. L’unica cosa che mi preme è il suo ruolo di padre dei nostri tre figli. E sono molto contenta di come lo svolge. Come ho sempre detto e ribadisco, il nostro è un rapporto estremamente civile“.

D’altronde, come emerso nelle scorse settimane, sembra che Tina Cipollari abbia tutt’altro per la testa. L’opinionista di Uomini e Donne starebbe infatti frequentando Vincenzo Ferrara, un ristoratore di Firenze, mentre Chicco Nalli è legato da mesi all’attrice spagnola Myr Garrido. Le strade di Tina e Chicco vanno ormai verso direzioni completamente diverse: le foto insieme testimoniano soltanto un rapporto di grande civiltà e di amore verso i propri figli.