Tom Cruise probabile protagonista di “We Are Mortals”, nuovo film di Doug Liman

 

In un’analisi piuttosto approfondita riguardo alla carriera di Tom Cruise, l’ Hollywood Reporter accenna al fatto che la Warner Bros. possa essere in trattative con l’attore per il ruolo da protagonista nel nuovo film di Doug Liman (regista di The Bourne Identity) dal titolo “All You Need Is Kill”aggiungendo inoltre che lo sci-fi manga che ha ispirato la serie porta il titolo di “We Are Mortals” e che quindi potrebbe essere questo il papabile titolo del film. Questo avviene appena un mese dopo che Vulture ha riportato il fatto che per lo stesso ruolo sarebbe in trattativa anche il co-protagonista di Cruise in Intervista col Vampiro, Brad Pitt.

Seguendo le recenti voci di corridoio che indicherebbero che il progetto di lunga data di Liman, “Luna”, ambientanto appunto sul nostro principale satellite, sarebbe stato preso in consegna dalla Paramount, assume ancora più valore la notizia che il regista potrebbe voler proseguire velocemente con i suoi altri progetti, anche se è stato inoltre recentemente indicato per la regia di “Everest” della Sony, film basato sul libro di Jeffrey Archer, “Paths of Glory”.

Non ci sono molti altri dettagli sul ruolo che potrebbe avere Cruise nel film di Liman ma ci sono altre interessanti notizie sulla passata e futura carriera dell’attore nell’articolo (in inglese) dell’Hollywood Reporter che potete trovare qui: “http://www.hollywoodreporter.com/news/tom-cruise-warner-bros-245261“.