Tom Hiddleston parla del futuro di Loki e King Kong

Tom Hiddleston ama interpretare Loki, il Dio truffatore del Marvel Cinematic Universe e come dargli torto? Loki è sicuramente uno dei villains più carismatici della Marvel e, se suo fratello Thor (Chris Hemsworth) non fosse il ritratto del Principe Azzurro con un’armatura e un martello di troppo, verrebbe naturale fare il tifo per lui! In Thor: The Dark World, c’è mancato davvero poco perché Loki conquistasse il trono di Asgard, ma ha fallito e ora tutti ci chiediamo: quale sarà il destino di questo personaggio nel prossimo capitolo della saga – Thor: Ragnarok – la cui uscita nelle sale è prevista per il 3 novembre 2017?

L’attore ha rassicurato i suoi fan, garantendo che continuerà a vestire i panni della simpatica canaglia divina, tuttavia non è da escludere l’ipotesi che possa essere assente in un prossimo capitolo della saga di Thor. Prossimamente, vedremo recitare Hiddleston nel leggendario film prodotto dalla Warner Bros., Kong: Skull Island e l’attore conferma che uno dei più grandi misteri legati a King Kong verrà svelato. L’attore afferma: “Questo film toglie il tappo alla mitologia, ma prende anche in considerazione nuove proposte che mi auguro possiate trovare emozionanti”.
Kong: Skull Island uscirà nelle sale il 10 marzo 2017.

Non temete, non dovremo aspettare due anni per rivedere Hiddleston sul grande schermo, poiché il 30 ottobre di quest’anno arriverà nei nostri cinema Crimson Peak, l’horror gotico di Guillermo del Toro, che vedrà tra i suoi protagonisti proprio il nostro Tom che, a proposito della pellicola, ha spiegato: Ogni personaggio del film è o appesantito o liberato da quello che è accaduto in passato e la stessa casa è il passato. L’emozionante tensione nel film è data dal fatto che ogni personaggio lotta per creare il proprio destino”.