Tomb Raider, il primo trailer con Alicia Vikander

Il primo trailer diTomb Raider della Warner Bros. Pictures è arrivato online con Alicia Vikander nei panni dell’eroina Lara Croft!

Lara Croft è la figlia indipendente di un avventuroso eccentrico che è scomparso quando era appena un adolescente. Ora una giovane donna di 21 anni senza alcun vero scopo, naviga tra le strade caotiche dell’ East London come corriere a bordo di una bicicletta, riuscendo a malapena a pagare l’affitto e frequentare corsi universitari. Decisa a forgiare il proprio cammino, si rifiuta di assumere le redini dell’impero globale di suo padre altrettanto fermamente come rifiuta l’idea che egli sia veramente morto. Cercando di andare avanti dopo sette anni senza di lui, anche Lara non può capire cosa la spinge a risolvere definitivamente il puzzle della sua morte misteriosa.

Dalla Warner Bros. Pictures e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures, Tomb Raider è la storia che metterà una giovane e risoluta Lara Croft su un percorso verso il diventare un eroe globale. La protagonista è Alicia Vikander (Ex Machina, The Danish Girl), sotto la direzione di Roar Uthaug (The Wave).

Nel cast anche Dominic West (Monster Money, 300), Walton Goggins (The Hateful Eight, Django Unchained) e Daniel Wu (AMC’s Into the Badlands). In primo luogo pubblicato nel 1996 dalla società di videogiochi di Londra Eidos, Tomb Raider è diventato uno dei videogiochi di maggior successo del tempo.