Transformers: The Last Knight, esplosive immagini nel nuovo trailer

Paramount Pictures ha rilasciato il nuovo trailer di Transformers: The Last Knight, che offre molte immagini esplosive del sequel. Puoi vederlo nel player qui sopra.

Transformers: The Last Knight, il quinto capitolo del grande franchising, frantuma i miti fondamentali di Transformers, e ridefinisce quello che significa essere un eroe. Gli esseri umani e i transformers sono in guerra, Optimus Prime è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta di Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo cade sulle spalle di un’alleanza improbabile: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee; un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e un professore di Oxford (Laura Haddock).

Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers: The Last Knight la preda diventerà eroe, gli eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: loro, o il nostro.

Transformers: The Last Knight prevede nel cast anche Josh Duhamel come tenente colonnello Lennox, Stanley Tucci come Joshua Joyce, Jerrod Carmichael come Desi, e Isabela Moner come protagonista femminile del film, Izabella. Liam Carrigan (C’era una volta) è anch’essa destinata a comparire nel film come Re Artù.

Michael Bay torna sulla sedia del regista per il film, che è stato scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan (Black Hawk Down).