Travolta e Uma Thurman in Savages di Oliver Stone

Si amplia il cast di Savages, film sui cartelli della droga diretto da Oliver Stone. Sembra proprio che, dopo la reunion in Be coolUma ThurmanJohn Travolta si ritroveranno di nuovo insieme sul set. Le due star di Pulp Fiction sarebbero in trattative insieme a Blake Lively (The town) con l’Universal per entrare a far parte del nuovo film di Oliver Stone.

Quest’ultima probabilmente dovrebbe interpretare la protagonista femminile O.Uma Thurman sarebbe la madre di O., Paqu mentre Travolta dovrebbe vestire i panni di Dennis, un agente della DEA. Nelle ultime ore inoltre si è aggiunto al cast Emile Hirsch (In to the Wild, Milk), in un ruolo ancora sconosciuto. I quattro andrebbero ad unirsi a Aaron Johnson (Kick-Ass) e Taylor Kitsch (X-Men: L’inizio), rispettivamente Ben e Chow,  due coltivatori e spacciatori di marijuana californiani che trascorrono le loro giornate a Laguna Beach tra affari illeciti e una relazione comune con la giovane O., la quale sarà rapita da un narcotrafficante messicano (Benicio Del Toro) e braccio destro  della terribile matriarca del cartello della droga, interpretata da Salma Hayek, che prende O. sotto la sua ala protettrice. I due decideranno di pagare il riscatto fregando i soldi da sotto il naso al cartello.

Il film prende spunto dalla sceneggiatura curata da Don Winslow, autore del romanzo originale, e daShane Salerno, anche produttore esecutivo. Le riprese cominceranno a Luglio.