Trespass Against Us, il trailer con Michael Fassbender e Brendan Gleeson

Il sangue è un legame brutale. A24 ha presentato un trailer del dramma criminale indipendente inglese dal titolo Trespass Against Us, presentato in anteprima al Toronto Film Festival all’inizio di questo mese. Il film è con Michael Fassbender che interpreta un uomo che cerca disperatamente di sfuggire al pericoloso mondo criminale presieduto dal padre, interpretato da Brendan Gleeson.

Il cast comprende Rory Kinnear, Sean Harris, Lyndsey Marshal, Killian Scott e Georgie Smith. Ha l’aspetto di un solido thriller con molto da offrire in termini di azione e dramma.

trespass

Attraverso tre generazioni la famiglia Cutler vive come fuorilegge nel proprio angolo anarchico della campagna più ricca della Gran Bretagna. Chad Cutler (Fassbender) è erede di suo padre, il criminale Colby (Gleeson) che ha passato la sua vita come ladro e tormentando la polizia. Ma con il proprio figlio Tyson (Smith) che raggiunge la maggiore età, Chad vuole chiudere con il padre per il futuro della sua famiglia.

Trespass Aganist Us è diretto dal regista Adam Smith al suo debutto, da una sceneggiatura scritta da Alastair Siddons. Il film è appena stato presentato al Toronto Film Festival e dovrebbe arrivare nelle sale americane nei primi mesi del 2017.