True Detective 2, Rachel McAdams nel cast

E’ stato rivelato all’inizio di questa settimana che la serie della HBO, True Detective, ha scelto Colin Farrell e Vince Vaughn come i nuovi protagonisti maschili della seconda stagione. Ora Variety rivela che Rachel McAdams si è unita al cast nel ruolo di protagonista femminile. Il mercato rileva inoltre che Taylor Kitsch è quasi certamente un’altra new entry del cast.

Nella seconda stagione tre poliziotti e un criminale di professione devono navigare in una rete di cospirazione in seguito ad un omicidio. Colin Farrell sarà Ray Velcoro, un detective compromesso le cui alleanze sono divise tra i suoi capi in un dipartimento di polizia corrotto e mafioso che lo possiede, mentre Vince Vaughn è Frank Semyon, un criminale professionista che sta rischiando di perdere il suo impero, quando viene ucciso il suo partner commerciale. Dettagli sul ruolo della McAdams non sono ancora stati rivelati.

Il cast addizionale sarà presto confermato ufficialmente. Gli otto episodi della durata di un’ora dovrebbero dare vita alla produzione entro il prossimo autunno in California, con Justin Lin come regista dei primi due episodi. La serie è creata e scritta da Nic Pizzolatto. L’acclamata prima stagione è stata diretta da Cary Joji Fukunaga e interpretato da Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Michelle Monaghan, Michael Potts e Tory Kittles.