True Lies diventa una serie tv con James Cameron

Il film True Lies del 1994 avrà un reboot televisivo creato da James Cameron, secondo THR. La FOX ha dato l’ok per un episodio pilota di questo reboot televisivo del film interpretato da Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis.

La sceneggiatura è stata scritta da Marc Guggenheim di Arrow e anche McG sembra coinvolto nel progetto. Il reboot sarà, secondo quanto riferito, una moderna versione della storia di una coppia di cui uno dei due rivela di essere una spia. True Lies come serie tv sarà prodotto da 20th Century Fox Television e Cameron sarà il produttore esecutivo, visto che ha scritto, diretto e prodotto il film originale. Puoi guardare il trailer dell’originale True Lies nel player qui sotto. McG sarà anche produttore esecutivo e sarà regista del pilot.

Il film True Lies ha guadagnato un totale di 378,8 milioni di dollari e nel cast aveva anche Tom Arnold, Bill Paxton, Charlton Heston, Tia Carrere e Eliza Dushku. Un remake è stato la commedia francese La Totale! dal 1991. La Curtis ha vinto il Golden Globe Award per la Migliore Attrice – Motion Picture Musical o Comedy e il Premio Saturn per la Migliore Attrice per il suo ruolo nel film. Cameron ha vinto il premio Saturn per miglior regia. È stato nominato anche per un premio Oscar per i migliori effetti visivi.