Tuo, Simon: vinci il biglietto per l’ anteprima a Roma e Milano

Martedì 29 maggio si terrà l’anteprima di Tuo, Simon a Roma e Milano. Entrambi gli eventi saranno aperte al pubblico fino ad esaurimento posti, per vedere la prima teen comedy con un protagonista gay interpretato da Nick Robinson.

I fan del film potranno richiedere un invito valido per 2 persone, inviando un’email con nominativo e città all’indirizzo tuosimon.anteprima@gmail.com. Di seguito i due inviti ufficiali per avere la possibilità di vedere il Tuo, Simon in anteprima, prima dell’uscita al cinema il 31 Maggio 2018.

Anteprima Tuo, Simon a Roma e Milano

Tuo, Simon: gli orari delle anteprime a Roma e Milano

  • Roma 29 Maggio – Cinema Adriano ore 20:30
  • Milano 29 Maggio – Anteo Palazzo del Cinema ore 20:30

Tuo, Simon: la trama dal libro al film

Tuo, Simon è diretto da Greg Berlanti e tratto dall’omonimo libro di Becky Albertalli, edito da Mondadori, e racconta di un diciassettenne (Robinson) e del suo amore segreto per Blu, un ragazzo conosciuto online e che sente tramite email finché, proprio una di queste, capita nelle mani sbagliate del bullo della scuola. Per la prima volta Simon si ritrova a dover affrontare il mondo esterno considerando anche la sua omosessualità, fino ad oggi tenuta nascosta e ben protetta.