Twin Peaks, il primo teaser trailer della nuova serie

Oggi Showtime ha debuttato con il teaser di una serie che nel 2017 prenderà posto nel suo palinsesto. Lo show televisivo è un cult, acclamato dalla critica. Si tratta di Twin Peaks. Questo teaser trailer verrà trasmesso questa domenica negli Stati Uniti, durante le finali di stagione della fortunata serie Homeland e The Affair.

Twin Peaks, attualmente in produzione, è stato scritto e prodotto dai creatori della serie originali, ossia i produttori esecutivi David Lynch e Mark Frost, e diretto interamente dal primo. Nel frattempo, il mistero cresce sempre di più intorno a questa serie. Infatti i fan sono in fibrillazione per i nuovi episodi, compresi i volti nuovi che si affacceranno nelle prossime puntate. Tra il cast ci sarà il vincitore Golden Globe e candidato agli Emmy, l’attore Kyle MacLachlan, che riprenderà il ruolo di agente dell’ FBI, Dale Cooper.

Considerata da molti come una delle serie più innovative ed influenti di tutti i tempi, Twin Peaks racconta le vicende degli abitanti di una cittadina nordoccidentale e pittoresca che sono rimasti colpiti dalla morte improvvisa della reginetta Laura Palmer, in seguito ad un incredibile assassinio. Lo sceriffo ha accolto positivamente l’aiuto dell’agente FBI, Dale Cooper,  arrivato in città per indagare sulla questione. Cooper ha condotto la sua ricerca sull’assassinio di Laura, mettendo in luce i segreti della città. Il mistero portò una serie di eventi inquietanti che vedono protagonisti gli abitanti di Twin Peaks. Ora, dopo venticinque anni, il mistero continua…