Il ritorno di Twin Peaks con Kyle MacLachlan e David Lynch

Vi vedrò di nuovo tra 25 anni” disse il personaggio di Laura Palmer di Sheryl Lee all’agente speciale Dale Cooper interpretato da Kyle MacLachlan dentro la Loggia Nera durante il finale della serie tv iconica targata ABC e creata da David Lynch, Twin Peaks. Questi 25 anni sono quasi passati e, Twin Peaks si prepara a tornare. Infatti Lynch ha appena confermato su Twitter che l’attore MacLachlan sta per riprendere il suo ruolo. Il tweet infatti è accompagnato da una nuova foto di MacLachlan con una tazza di caffè in mano.

Twin Peaks ha seguito gli abitanti di una città nordoccidentale pittoresca che erano storditi dopo il ritorno a casa della reginetta Laura Palmer, scandalosamente assassinata. Lo sceriffo della città ha accolto l’aiuto dell’agente dell’FBI Dale Cooper, che è venuto in città per indagare sul caso. Mano a mano che Cooper ha condotto la sua ricerca dell’assassino della ragazza, i segreti della città sono stati gradualmente scoperti. Il mistero che ne è seguito, ha avviato una catena inquietante di eventi che hanno affondato gli abitanti di Twin Peaks in un esame più oscuro della loro stessa esistenza. Venticinque anni dopo, la storia continua…

Nove saranno i nuovi episodi scritti da Lynch e il co-creatore della serie Mark Frost, e Lynch si occuperà anche della regia.