Twin Peaks, un nuovo teaser trailer con un brano di Angelo Badalamenti

Showtime ha rilasciato un nuovo teaser trailer di Twin Peaks con il prolifico compositore Angelo Badalamenti vincitore del Grammy Award per il tema musicale della serie originale. Badalamenti tornerà come compositore anche per la nuova serie Twin Peaks, che sarà presentato in anteprima su Showtime nel 2017, in tv, on demand e su Internet.

Il 1 Ottobre gli spettatori potranno vedere questo teaser di Twin Peaks durante la maratona di Dexter, che celebra il decimo anniversario della serie originale della Showtime. Badalamenti è conosciuto ampiamente per la sua lunga collaborazione con il regista David Lynch, e con la colonna sonora di Twin Peaks ha raggiunto lo status gold in 25 paesi. Inoltre ha ricevuto tre nomination agli Emmy Award per la serie tv originale, così come ai Golden Globe per il film A True Story e Mulholland Drive.

Una delle serie tv più influenti ed innovative di tutti i tempi, la nuova serie di Showtime raccoglie venticinque anni dopo gli abitanti di una città nord-occidentale caratteristica che è rimasta scossa dalla scomparsa della reginetta Laura Palmer incredibilmente assassinata. Il nuovo Twin Peaks è stato scritto e prodotto dai creatori della serie e i produttori esecutivi David Lynch e Mark Frost.

I nomi di rilievo nel cast comprendono Monica Bellucci, Michael Cera, Richard Chamberlain, David Duchovny, Sky Ferreira, Robert Forster, Ernie Hudson, David Patrick Kelly, David Koechner, Jane Levy, Matthew Lillard, Bérénice Marlohe, Derek Mears, Sara Paxton, Max Perlich, Trent Reznor, Tim Roth, John Savage, Harry Dean Stanton, Ethan Suplee, Russ Tamblyn, Eddie Vedder e Alicia Witt.

Confermato poi il ritorno di Kyle MacLachlan come Dale Cooper, Sherilyn Fenn come Audrey Horne, Sheryl Lee come Laura Palmer, Mädchen Amick come Shelly Johnson, Dana Ashbrook come Bobby Briggs, Miguel Ferrer come Albert Rosenfeld, Peggy Lipton hanno Norma Jennings, Everett McGill come ed Hurley, e Ray Wise e Grace Zabriskie come Leland e Sarah Palmer.