Martedì 29 e mercoledì 30 novembre alle 21.00 in 38 multisale del Circuito UCI Cinemas sarà proiettata la messa in scena distribuita da Nexo Digital della Kenneth Branagh Theatre Company di Romeo e Giulietta, la tragedia di Shakespeare che racconta la travagliata storia d’amore nata tra due giovani veronesi appartenenti a famiglie rivali. La messa in scena al Garrick Theatre avviene a pochi giorni dal 400° anniversario del matrimonio tra il “Bardo di Avon” e la sua Anne Hathaway a Temple Grafton, quasi sicuramente avvenuto il 30 novembre. L’evento sarà proiettato in lingua originale con sottotitoli in italiano e racconterà una versione moderna e appassionata della faida tra Montecchi e Capuleti e delle conseguenze devastanti che questa ha avuto per i due giovani amanti. Kenneth Branagh co-dirige con Rob Ashford, ricongiungendo le stelle di Cenerentola, Richard Madden e Lily James, nei panni di Romeo e Giulietta. Sir Derek Jacobi interpreterà Mercuzio e Meera Syal sarà invece la balia.

Le multisale UCI che proietteranno Romeo e Giuletta e gli altri appuntamenti con il Teatro di Kenneth Branagh sono: UCI Ancona, UCI Alessandria, UCI Arezzo, UCI MilanoFiori, UCI Molfetta (BA), UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Certosa (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Venezia Marcon, UCI Messina, UCI Mestre, UCI Showville Bari, UCI Moncalieri (TO), UCI Palariviera, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Verona.

All’UCI Casoria, all’UCI Cagliari, all’UCI Catania, all’UCI Cinepolis Marcianise, all’UCI Messina, all’UCI Venezia Marcon, all’UCI Fano, all’UCI Jesi, all’UCI Pesaro e all’UCI Senigallia il prezzo del biglietto sarà quello previsto per l’intero e il ridotto festivo. Le restanti multisale applicheranno la tariffa di 11 euro per l’intero e 9 euro per il ridotto. Le prevendite sono aperte. È possibile acquistare il biglietto tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire dal SALTA LA FILA ALLE CASSE. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti presso le casse della multisale UCI, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia
In alternativa contattare il call center al numero 892.960.