Ufficiale: L’Heineken Jammin Festival si sposta a Milano

Dopo le varie voci di corridoio è arrivata la conferma dalla Live Nation: L’Heineken Jammin Festival, uno dei festival italiani più prestigiosi a livello internazionale, cambia location. Infatti l’evento lascia Parco San Giuliano (Mestre) e si sposta alla nuova fiera di Rho a Milano (sede già del Rock in Idrho). Il festival si terrà dal 5 al 7 luglio 2012.  A seguire potete leggere il comunicato diffuso dalla Live Nation:

Torna il festival rock più importante d’Italia. Per l’edizione 2012, che si svolgerà dal 5 al 7 luglio, l’Heineken Jammin’ Festival si sposta alla Fiera di Rho a Milano.

Giunto alla sua quattordicesima edizione, l’Heineken Jammin’ Festival 2012 si trasferisce nel capoluogo lombardo. La location cambia ma la qualità che ha caratterizzato l’unico Festival in grado di portare in Italia per 13 edizioni la più bella musica italiana ed internazionale rimane la stessa. Roberto De Luca, ai vertici di Live Nation, dichiara: “Quelle a Parco San Giuliano sono state 4 edizioni indimenticabili. Abbiamo organizzato con il pubblico di Mestre delle serate davvero speciali. Heineken Jammin’ Festival 2012 si sposta a Milano con il meraviglioso ricordo di un parco ed una ospitalità straordinari ma con la sicurezza di offrire, anche quest’ anno, un cartellone davvero sensazionale e unico per il pubblico italiano, che sarà presentato insieme ad Heineken nelle prossime settimane”.