Un fan immagina le montagne russe di Star Wars (video)

In questo momento, se si vogliono provare delle attrazioni di Star Wars in un parco divertimenti, le scelte sono limitate allo Star Tours: L’ avventura continua e l’ Hyperspace Mountain, o la Space Mountain di Disneyland.

Ma un appassionato della celebre saga sci-fi ha immaginato una montagna russa di Star Wars originale e spettacolare rispetto a qualsiasi delle attrazioni a tema Star Wars in tutto il mondo reale. E’ molto probabile che potrebbe essere meglio di ogni altra cosa legata a Star Wars soprattutto per le dimensioni proposte da questa simulazione. Guarda qui sotto il video delle montagne russe di Star Wars.

Guitar Covers Inc ha creato questa montagna russa di Star Wars per il gioco per PC Planet Coaster. Si tratta fondamentalmente di una completa riprogettazione di una montagna Hyperspace, con un ottovolante scuro con un tema di Star Wars. Questa attrazione, che egli chiama Star Wars: Death Star Strike, ricrea l’attacco contro la Morte Nera di Guerre Stellari: Una nuova speranza.

Rilasciato da Frontier Developments, Planet Coaster è un simulatore di un parco di divertimenti che permette ai giocatori di progettare le proprie montagne russe. Assomiglia al famoso RollerCoaster Tycoon. “Ho costruito la mia Starspeeder 3000 ispirato da Disneyland Paris. Il tutto sembra più di un Starspeeder 0.333 di un Starspeeder 3000, ma è abbastanza per me in questo momento. So che la linea della coda è lunga, ma ho dovuto fare i conti con le montagne sotterranee”.