Un lupo mannaro americano a Londra, Max Landis dirige il remake

Un lupo mannaro americano a Londra sta per tornare sul grande schermo. La notizia è ormai ufficiale e oggi è stato confermata la partecipazione dello sceneggiatore Max Landis nel progetto. Infatti egli ha fatto capire su Twitter che un remake di Un lupo mannaro americano a Londra è in arrivo. Come i fan dell’horror sanno bene, Landis è il figlio del regista John Landis che notoriamente ha diretto l’originale del 1981.

“C’è solo uno dei film di mio padre che sarei disposto a rifare e lo sto già facendo” ha detto Max Landis in una recente intervista. I protagonisti del film originale erano David Naughton, Jenny Agutter e Griffin Dunne, e Un lupo mannaro americano a Londra ha vinto l’ Oscar per il miglior trucco e Hairstyling per gli effetti di Rick Baker che ha lavorato sul licantropo del titolo.

un lupo mannaro americano a Londra remake

Il remake di Un lupo mannaro americano a Londra è istituito presso la Universal Pictures con la Skybound di David Albert e Robert Kirkman. La coppia di The Walking Dead sta producendo il film insieme a Road Todd Garner con John Landis come produttore esecutivo insieme a Andy Trapani, Circle of Confusion di Matt Smith e Sean Robins.

Max Landis ha fatto il suo debutto alla regia con Me Him Her nel 2015.