Una mamma per amica, un matrimonio nella nuova stagione?

Il ritorno di Una mamma per Amica su Netflix sarà caratterizzato dalla maggior parte del cast originale riunito a Stars Hollow. Non sappiamo molto delle storie affrontate nei vari episodi, anche se un fan curioso sul set ha individuato un indizio interessante, stando a quanto riporta la rivista CinemaBlend. Sulla pagina Instagram di Jordan McKamie, è stato pubblicata infatti una foto con una nota allegata ad una specie di lampada con scritto: “Wedding” e questo ha fatto credere ai fans che ci sia un matrimonio nella nuova stagione della serie tv.

Chi si sposa? Questa sembra la domanda principale e hanno iniziato a girare diverse ipotesi a riguardo. Sappiamo che nella nuova stagione vedremo Paris con il suo fidanzato del college Doyle. Quando la serie si è interrotta Paris aveva scaricato Doyle dopo aver vissuto insieme per diverso tempo. Doyle si era rifiutato di accettare la rottura e aveva detto a Paris che l’avrebbe seguita ovunque. Quindi potrebbero essere loro a sposarsi, ma non pensiamo che in questo caso ci sarebbe una grande cerimonia sontuosa con decorazioni come questa.

L’altra possibilità? Kirk e Lulu. Il bizzarro dal cuore d’oro della città e la sua ragazza si sono frequentati per diversi anni fino alla fine dello show. Prima di Lulu, Kirk era stato solo un cocco di mamma che viveva ancora a casa con lei. Sotto l’influenza positiva di Lulu, però, ha cominciato a vivere la propria vita senza dipendere da sua mamma così tanto. E’ incredibilmente probabile che Kirk proponga a Lulu di sposarlo. Ovviamente tutti noi vogliamo che il matrimonio riguardi Lorelai o Rory. Alla fine della serie Rory ha respinto la proposta di Logan e sappiamo che torneranno anche gli ex fidanzati Dean e Jess nella serie. Per quanto molti di noi avrebbero voluto che lei finisse per sposare uno di questi tre, potrebbe esserci anche un quarto candidato. Chissà…