Uncharted: The Lost Legacy, un demo di 8 minuti del gioco per Playstation 4

Sony PlayStation ha aperto la PlayStation Showcase presso la PlayStation Experience con un video di 8 minuti di demo del nuovo gioco Uncharted di Naughty Dog, chiamato Uncharted: The Lost Legacy, con Chloe Frazer da Uncharted 2: Among Thieves e Uncharted 3: Drake’s Deception collaborando con Nadine Ross, uno dei cattivi di Uncharted 4: A Thief’s End. Potete vedere il video qui sotto.

Non è chiaro quando Uncharted: The Lost Legacy uscirà, ma Naughty Dog si riferisce al titolo come un gioco ambientato dopo Uncharted 4 che si svolge completamente in India per “un nuovo capitolo con una storia autonoma”. Dovrebbe essere lanciato in esclusiva per PlayStation 4 quando verrà rilasciato.

PlayStation Experience 2016 si è svolto presso l’Anaheim Convention Center di Anaheim, in California, il 3 4 Dicembre. È possibile partecipare per migliaia di fan in tutto il mondo ed essere lì per gli annunci e panel emozionanti, oltre a giocare con nuovi e inediti giochi per primi. I giocatori possono provare più di 100 giochi, gomito a gomito con alcuni degli sviluppatori più brillanti del settore, e l’esperienza PlayStation VR.