Un’ottava stagione per Bones

Un’ottava stagione per Bones, il crime drama più famoso della rete americana Fox? Si farà e a dirlo è stato Hart Hanton, il creatore della serie, nel corso del panel dedicato a Bones al Paley Fest di Los Angeles. Harton si è detto fiducioso, il rinnovo per la prossima stagione dovrebbe arrivare a breve anche sulla carta, dopo che moltissimi dei suoi interpreti, tra i quali Michaela Colin, nello show Angela Montenegro e il suo compagno Hodgins interpretato da T.J. Thyne, si sono detti disposti a rinnovare il proprio contratto .
Un ritorno che sembra essere assicurato anche dall’enorme successo di pubblico ottenuto e che ha consacrato Bones, ancora una volta, come serie di maggior successo della Fox ed infatti anche Stephen Nathan, il produttore della serie, si è detto sicuro : Bones andrà avanti.

Protagonisti di questa nuova serie saranno ovviamente Brennan e Both che, alle prese con la nascita del loro primo figlio, potrebbero decidere di convolare a nozze, pur senza abbandonare tutti quei casi raccapriccianti a cui hanno abituato i loro fan durante questi anni. Con una cicogna in arrivo e la possibilità di vedere i due protagonisti finalmente  e decisamente più vicini, come nei romanzi a cui s’ispira  la serie, il rischio è quello che Bones si trasformi in un family drama, ma non sarà così, i produttori hanno infatti assicurato che questa importante e sconvolgente novità, non cambierà il tono e il ritmo poliziesco della serie. In attesa di scoprire cosa ne sarà di questa possibile nuova serie, mancano davvero poche puntante alla conclusione della settimana stagione che tornerà in onda in America a partire dal 2 Aprile, con un appuntamento nuovo e importante, quello del lunedì sera che ha compiaciuto i creatori e produttori della serie, lasciando invece perplessi i fan che più che uno spostamento si sarebbero aspettati un prolungamento della serie che questa volta conta soltanto diciassette episodi. Prolungamento che in effetti ci sarà, sono stati infatti aggiunti quattro nuovi episodi alla serie, anche se è ancora ignota la data della loro messa in onda, così come sono ancora pochissime le indiscrezioni sul finale della settima serie che lascerà i telespettatori a bocca aperta, sconvolgendo il corso degli eventi che caratterizzeranno la nuova stagione.

(Fonte foto: Televisionando)