Ecco il trailer di Everybody Has a Plan con Viggo Mortensen

È stato rilasciato nei cinema argentini ben due settimane fa, ma solo oggi arriva il primo trailer di “Todos tenemos un plan”, che a livello internazionale prende il titolo inglese “Everybody Has a Plan”.

Film del 2012 scritto e diretto dall’esordiente Ana Piterbarg, con protagonista Viggo Mortensen, affiancato da Soledad Villamil e Daniel Fanego la storia narra di Agustìn, un uomo disperato che vive a Buenos Aires. All’improvviso abbandona la sia vita, oramai frustrante. Dopo la morte del fratello gemello Pedro, decide di impossessarsi della sua identità e di iniziare una nuova esistenza dove viveva da piccolo insieme al gemello. Subito però si ritroverà coinvolto nel mondo criminale che faceva parte della vita del suo gemello.

Il film, girato tra Spagna ed Argentina, nelle città di Ciudad de la Luz e Buenos Aires ha da sempre avuto come prima ipotesi Viggo Mortensen nel ruolo di protagonista per via della capacità di parlare lo spagnolo, lingua con la quale recita per la prima volta nel film Il destino di un guerriero (2006). Qui per la prima volta recita e registra in Argentina, nazione in cui Mortensen visse per dieci anni da bambino.

Ecco il trailer: