Vinci Londra con Jupiter – Il Destino dell’Universo

Fino al 28 febbraio, cliccando su warnerbros.it/jupitertranoiconcorso, e registrandosi, o loggandosi su Warner Connect, l’utente potrà mostrare, caricando una sua foto, la Jupiter che è in lei.
La vincitrice, la “Jupiter tra noi“, sarà la protagonista di un tutorial video makeup.

#TeamOrus, #TeamTerra, #TeamJupiter: quale pianeta sosteranno gli utenti nella battaglia per il Destino dell’Universo? Partecipa al concorso legato al film Jupiter – Il Destino dell’Universo, scegliendo il pianeta da sostenere e condividere, via social network, la tua scelta. In palio un viaggio a Londra per due persone (con visita al Royal  Observatory, accesso al Planetarium Show con uso esclusivo del più grande telescopio rifrattore  nel Regno Unito; salita sul The Shard per ammirare il panorama di Londra e accesso al Natural History Museum).

Channing Tatum e Mila Kunis sono i protagonisti di Jupiter- Il destino dell’universo, un’originale avventura di fantascienza ideata e diretta dai filmmaker Lana e Andy Wachowski. Jupiter Jones è una giovane donna, destinata fin dalla nascita a cambiare le sorti dell’universo. Una volta cresciuta però sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica e una serie infinita di fallimenti sentimentali. Solo quando Caine, un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter scopre di essere stata prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe rovesciare per sempre l’equilibrio del cosmo. Il futuro magnifico a cui Jupiter è destinata sembra finalmente cominciare a compiersi.