Viral, un virus misterioso nel trailer ufficiale

Dimension Films e Blumhouse Pictures hanno appena rilasciato il trailer di Viral, il nuovo thriller horror con Sofia Black-D’Elia, Analeigh Tipton, Travis Tope e Michael Kelly.

In Viral, le sorelle adolescenti Emma e Stacey vivono una vita normale, fino a quando il loro piccolo quartiere di periferia viene colpito da un virus parassita misterioso. Quando la malattia si diffonde rapidamente in tutta la città, le ragazze si barricano per lasciare fuori le infezioni, ma potrebbe essere già troppo tardi. Quando il virus entra nella loro casa, le sorelle si trovano di fronte ad una scelta impossibile: proteggersi a vicenda o sopravvivere al virus. Diretto da Henry Joost e Ariel Schulman, Viral è stato scritto da Barbara Marshall e Christopher Landon.

I registi Joost e Schulman hanno iniziato la loro carriera con il documentario Catfish e sono anche noti come per aver diretto Paranormal Activity 3 e 4. Viral non è l’unico film che hanno in arrivo il mese prossimo, infatti hanno realizzato anche il thriller Nerve con Emma Roberts e Dave Franco.