Warcraft – L’Inizio, una clip dal backstage del film

Legendary Pictures e Universal Pictures hanno rilasciato per i fan di Warcraft un nuovo video del dietro le quinte del film, con Robert Kazinsky presso il The Lion’s Pride Inn, rivelando tutti i dettagli di questa nuova avventura. Warcraft: L’Inizio sarà distribuito all’estero a partire dal 25 maggio e in Nord America il 10 giugno.

Si tratta di un’avventura epica basata sul fenomeno globale della Blizzard Entertainment. Il regno pacifico di Azeroth è sull’orlo della guerra nella quale la civiltà deve affrontare una terribile minaccia da parte di alcuni invasori: gli Orchi guerrieri sono in fuga dalla loro casa a causa della continua minaccia di morte da parte di alcuni coloni. Un portale che si apre per collegare i due mondi, mentre un esercito affronta la distruzione e la minaccia di estinzione. Sul fronte opposto due eroi si trovano in rotta di collisione e combattendo si deciderà il destino della loro famiglia, del loro popolo e della loro casa. Inizia così una saga spettacolare sul potere e sul sacrificio in cui la guerra ha molte facce, e dove ognuno combatte per qualcosa.

Diretto da Duncan Jones (Moon, Source Code) e scritto da Charles Leavitt e Jones, il film è interpretato Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu.