Warcraft – L’inizio, nuova clip “Gli orchetti mi fanno più paura di te”

Giugno è il mese delle grandi uscite cinematografiche. Ad inaugurare questo mese, ci pensa Warcraft – L’inizio diretto da Duncan Jones, e sembra essere uno dei film più attesi di quest’anno. In anteprima, NewsCinema ha visto già la pellicola e recensito Warcraft – L’inizio. Fateci sapere cosa ne pensate. Per incuriosire ancora di più il pubblico italiano, che in questi giorni si recherà al cinema per vedere questo film, la Universal Pictures International Italy, ha rilasciato una nuova clip dal titolo “Ci condurrai da loro”, che potrete vedere in basso.

Warcraft – L’inizio è un’avventura epica basata sul fenomeno globale della Blizzard Entertainment. Il regno pacifico di Azeroth è sull’orlo della guerra nella quale la civiltà deve affrontare una terribile minaccia da parte di alcuni invasori: gli Orchi guerrieri sono in fuga dalla loro casa a causa della continua minaccia di morte da parte di alcuni coloni. Un portale che si apre per collegare i due mondi, mentre un esercito affronta la distruzione e la minaccia di estinzione. Sul fronte opposto due eroi si trovano in rotta di collisione e combattendo si deciderà il destino della loro famiglia, del loro popolo e della loro casa. Inizia così una saga spettacolare sul potere e sul sacrificio in cui la guerra ha molte facce, e dove ognuno combatte per qualcosa.

Diretto da Duncan Jones e scritto da Charles Leavitt e Jones, il film è interpretato Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu. Non dimenticate di partecipare al concorso di NewsCinema collegato all’uscita di Warcraft – L’inizio fino al 5 Giugno, avrete in regalo 30 giorni dell’omonimo videogame.