Wayward Pines, nel 2016 la seconda stagione ricca di suspance

Grande annuncio per una serie tv Fox  nata da poco tempo. Infatti è stata programmata una seconda stagione del thriller psicologico Wayward Pines. Basata sul best seller internazionale di Blake Crouch, questa nuova serie sarà composta di dieci nuovissimi episodi che arriveranno su Fox la prossima estate.

La storia riprenderà dalla prima stagione, quando a Wayward Pines è arrivato un nuovo personaggio. Ormai la battaglia primaria per l’umanità è quella di preservare la razza umana in via di estinzione. Waynard Pines è stato uno dei successi maggiori della scorsa estate. A catturare il pubblico è stato il mondo misterioso e sorprendente che si svolge prevalentemente di notte. Inoltre Madden ha annunciato che ”la seconda stagione sarà ricca di suspance e il futuro sarà ancor più drammatico ed inquietante, e non vediamo l’ora di mostrarlo al nostro pubblico.”

La serie precedente si è classificata al primo posto nell’ estate 2015 come miglior sceneggiato televisivo per il target che comprende adulti dai 18 ai 49 anni.La trama ha come protagonista un agente dei servizi segreti in missione per ritrovare due agenti federali in una piccola città nord occidentale. Il problema saranno i risultati a dir poco scioccanti, derivanti dalle indagine dell’agente.  Waynard Pines è prodotto dalla 20th Century Fox Television, e tra i suoi produttori esecutivi ci sono Donald De Line, Ashwin Rajan, Mark Friedman, Blake Crouch e M. Night Shyamalan.