Winchester, Jason Clarke ed Helen Mirren alle prese con i fantasmi nel trailer

CBS Films ha pubblicato il trailer del prossimo thriller Winchester: The House That Ghosts Built. Helen Mirren, Jason Clarke, Sarah Snook e Angus Sampson cono i protagonisti del film, che arriverà al cinema il 2 febbraio 2018 negli Stati Uniti.

Ispirato ad eventi realmente accaduti su un tratto isolato di terra, 50 miglia al di fuori di San Francisco, si trova la casa più infestata del mondo. Costruita da Sarah Winchester (Helen Mirren) erede della fortuna di Winchester, è una casa che non conosce fine. Costruita in seguito ad un incessante lavoro, sette giorni alla settimana per decenni, è alta sette piani e contiene centinaia di stanze. All’esterno sembra un monumento mostruoso per la follia di quella donna disturbata. Ma Sarah non l’ha costruuita per se stessa, per sua nipote (Sarah Snook) o per il brillante dottor Eric Price (Jason Clarke). Ha costruito una prigione, un asilo per centinaia di fantasmi vendicativi, e per i più terrificanti tra di loro  che hanno qualcosa da risolvere in sospeso con i Winchester.

Winchester è scritto e diretto da Michael e Peter Spierig (Predestination, Daybreakers) e prodotto da Tim McGahan e Brett Tomberlin.