Wish Upon, il trailer del nuovo horror dai produttori di Annabelle

La Broad Green Pictures ha reso noto il trailer del nuovo thriller horror Wish Upon, che riguarda una giovane donna che riceve una scatola magica che causa tanti problemi. Lei la usa per esaudire i desideri e sistemare quelli che fanno i bulli con lei, ma deve pagare il prezzo quando le sue richieste si trasformano in incubi.

Joey King è nel cast insieme a Sherilyn Fenn, Ryan Phillippe, Elisabeth Röhm, Shannon Purser, Ki Hong Lee, Sydney Park e Alice Lee.

Anni dopo il suicidio della madre, la 17enne Clare Shannon è vittima di bullismo al liceo e ignorata dalla sua cotta di lunga data. Tutto ciò cambia quando il padre torna a casa con una vecchia scatola la cui iscrizione promette di concedere al suo proprietario sette desideri. Mentre Clare è inizialmente scettica su questa scatola magica, dopo non può fare a meno di essere sedotta dai suoi poteri oscuri, ed è entusiasta appena la sua vita migliora radicalmente dopo ogni desiderio espresso.

Clare ha finalmente la vita che ha sempre voluto e tutto sembra perfetto, fino a quando le persone più vicine a lei iniziano a morire in modi violenti ed elaborate dopo ogni desiderio. Wish Upon è diretto dal regista e direttore della fotografia John R. Leonetti, da una sceneggiatura scritta da Barbara Marshall. Broad Green Pictures distribuirà Wish Upon nelle sale a partire 14 luglio di questa estate.

TRAILER