Io sono una spia è il titolo della prima clip ufficiale italiana di Wonder Woman, pellicola tratta dai personaggi del mondo DC Comics, che ha come protagonista Gal Gadot (Batman v Superman: Dawn of Justice, la serie Fast And Furious).

A firmare la regia del film, atteso nelle sale italiane dal 1° giugno 2017 è Patty Jenkins (“Monster”) che ci porta nella paradisiaca isola casa delle Amazzoni di cui Diana, prima di essere Wonder Woman, ne è la principessa. Sul set del film anche: Robin Wright (“Forrest Gump”, la serie Tv “House Of Cards”), Connie Nelsen (“Il Gladiatore”), Chris Pine e Lisa Loven Kongli (“Forza maggiore”).

Prima di diventare Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, preparata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta, quando un pilota Americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino.

Patty Jenkins dirige il film da una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns, un soggetto di Zack Snyder & Allan Heinberg, basato sui personaggi della DC. Wonder Woman è stata creata da William Moulton Marston. Il film è prodotto da Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder e Richard Suckle, con Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca Steel Roven e come produttori esecutivi.