X-Files 11, prime foto della nuova stagione della serie tv

FOX ha pubblicato le prime foto della prossima stagione di X-Files (via EW) che potete vedere qui sotto.

Sul set di X-Files 11
Il poster di X-Files 11
David Duchovny e Gillian Anderson in X-Files 11

Il produttore esecutivo Chris Carter si è lasciato andare ad alcune novità circa la prossima stagione di dieci episodi di X-Files, affermando che il figlio di Mulder e Scully William “sarà messo in primo piano” e che i fan più appassionati vedranno la coppia impegnata in una relazione che “guarda in avanti”.

David Duchovny e Gillian Anderson ritornano come agenti dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully e si uniscono a Mitch Pileggi come assistente direttore dell’FBI Walter Skinner e William B. Davis come il famoso Uomo che Fuma. Karin Konoval tornerà anche per la serie, essendo prima apparsa come la signora Peacock nell’episodio preferito dai fan “Home“. Barbara Hershey si unisce alla serie come un nuovo personaggio, Erika Price, “una figura potente che rappresenta un’organizzazione misteriosa“.

Nel 2016 il ritorno di X-Files ha attirato un pubblico medio multi-platform di quasi 16 milioni di spettatori. Inoltre è stata la serie evento più famosa della stagione su Twitter. X-Files è iniziato nel 1993. Nel corso della sua esecuzione per ben nove stagioni, la serie influente ha registrato un successo globale per diventare una delle serie tv di maggior successo di tutti i tempi. Ha ottenuto 16 Emmy Awards, 5 Golden Globes e un Peabody Award, seguendo gli agenti speciali dell’FBI Scully (Anderson) e Mulder (Duchovny) mentre investigano casi inspiegabili – “X-Files” – per i quali le uniche risposte implicano fenomeni paranormali.

Prodotta da 20th Century Fox Television e Ten Productions, X-Files è creata e prodotta da Chris Carter. La serie tornerà nel 2018.

Fonte: EW