X-Files, il nuovo progetto di David Duchovny e Gillian Anderson

Il cast di X-Files  è pronto a riunirsi per un audio libro basato sulla celebre serie tv per Audible. Le star  David DuchovnyGillian AndersonMitch Pileggi, Willliam B. Davis, Tom Braidwood, Dean Haglund e Bruce Harwood presteranno le loro voci per l’audio libro, intitolato “The X-Files: Cold case.”

Il libro è basato sulla graphic novel di Joe Harris e con la direzione creativa del creatore della serie Chris Carter, e adattato per l’audio libro da Dirk Maggs (“Alien: out of the Shadows”).

Ecco le informazioni fin ora pervenute in merito a questo libro audio:  “Il set dopo gli eventi di X-Files: I Want to Believe e ulteriori retroscena circa gli incidenti che avevano trascinato Mulder e Scully nel silenzio prima della rinascita nel 2016 con la miniserie. Una violazione del database della sede dell’FBI permette ad un gruppo sconosciuto di persone di accedere e sfruttare le indagini che altri agenti non sono stati in grado di risolvere – soprannominati “Cold case” – dal dipartimento segreto, una volta conosciuti come X-Files. Come amici e nemici dell’ agenzia sono riapparsi inspiegabilmente, gli ex agenti Mulder e Scully, i quali escono dall’anonimato per affrontare una cospirazione in crescita che coinvolge non solo il loro ex reparto, ma il governo degli Stati Uniti e le forze non di questo mondo.

Le chiacchiere che ruotano intorno al possibile progetto di riunion di X-Files le potete vedere nel video qui in alto. Vedrete il ritorno di Mulder (Duchovny) e Scully (Anderson), così come Walter Skinner (Pileggi), Cigarette Smoking Man  (Davis) ed i Guerrieri Solitari (Braidwood, Haglund e Harwood). “The X-Files: Cold case” con le voci del cast di  X-Files sarà rilasciato il 18 luglio 2017. Il libro audio può essere pre-ordinato e costerà $ 24.95 o potrete scaricarlo gratis per 30 giorni