You Shall Know Our Velocity, il nuovo film di Daniel Radcliffe

I nuovi progetti di Daniel Radcliffe continuano e con non poche sorprese. L’attore infatti, divenuto famoso vestendo i panni del maghetto Harry Potter, dopo la fine della saga si è subito dato da fare, concentrandosi su nuovi obiettivi da raggiungere e su nuovi personaggi da interpretare, recitando anche in ruoli, a volte, non proprio facili, per cercare di non rimanere legato a lungo al personaggio di Harry, che ha interpretato per molti anni.

Tra i suoi prossimi film in cantiere ci saranno infatti Horns, Frankenstein, Tokyo Vice, College Republicans e Gold e presto si aggiungerà anche un altro progetto dal titolo You Shall Know Our Velocity, che sarà l’adattamento dell’omonimo libro di Dave Eggers, pubblicato anche in Italia nel 2003 col titolo Conoscerete la nostra velocità, e verrà diretto dal regista Peter Sollett non prima del 2015.

Wells Tower ha curato l’adattamento del romanzo, che narra la storia di una coppia di amici, che intraprende un viaggio in Egitto al fine di disperdere sulle Piramidi le ceneri di un amico. Nonostante l’argomento, sembra che il tono della narrazione sia in realtà molto leggero.