I Guardiani della Galassia, Zoe Saldana e Karen Gillan nel backstage

Il 2014 è l’anno del debutto di The Guardians of Galaxy, (I Guardiani della galassia) che approderà nelle sale italiane il 22 Ottobre, esattamente a tre mesi di distanza dall’uscita americana.

Zoe Saldana e Karen Gillan sono stati recentemente fotografati  sul set del dietro le quinte di The Guardians of the Galaxy, durante la preparazione di qualche scena aggiuntiva relativa ad una delle tante battaglie che si troveranno a combattere. La notizia ufficiale sembra sia stata data da James Gunn, che avrebbe pubblicato recentemente una fotografia sul suo profilo Instagram, scatto che ritrae proprio i due attori alle prese con le prove di un probabile scontro tra Gamora (Zoe Saldana) e Nebulosa (Karen Gillan). Una foto che mette in risalto le abilità di combattimento imparate alla perfezione dai due protagonisti.

Basato sull’omonima saga di fumetti Marvel del 2008, creata da Dan Abnett ed Andy Lanning, il film mette insieme tutti i personaggi già presenti nell’ideazione fantascientifica originale. I Guardiani della Galassia arriveranno quindi da un altro universo per aiutare e difendere la Terra invasa da una razza aliena chiamata Badoom. Il nuovo live-action targato Marvel Studios è distribuito da Walt Disney Company ed è scritto e diretto da James Gunn. Quella dei Guardians of the Galaxy sarà quindi  un’epica avventura spaziale ricca di azione e assolutamente da non perdere.

Tra gli interpreti del film ci saranno anche Dave Bautista, che interpreterà l’alieno Drax il Distruttore, Lee Pace, che sarà Ronan l’accusatore, Michael Rooker (Yondu), Djimon Hounsou (Korath), John C. Reilly (Rhomann Dey), Glenn Close (Nova Prime Rael) e Benicio del Toro nel ruolo del Collezionista.