“Addio al nubilato” in scena al Teatro della Cometa

 

Fino all’8 Gennaio andrà in scena al Teatro della Cometa (via del Teatro di Marcello 4, Roma) lo spettacolo Addio al nubilato, scritto e  diretto da Francesco Apolloni.

In questa divertente commedia quattro amiche si ritrovano nella casa di una di loro per festeggiare l’addio al nubilato di una di loro. Quando più donne, tra loro amiche, si ritrovano, inevitabilmente emergono ricordi di una vita, confidenze e vecchie rivalità. Si finisce a parlare di uomini, di quelli condivisi e non solo, si fanno anche scoperte, scelte di vita del tutto inaspettate. Le protagoniste di questo spettacolo, Elena Di Cioccio, Mimosa Campironi, Emy Bergamo, Elena Arvigo e Denny Mendez, sono differenti tra loro per le diverse esperienze di vita che hanno avuto: Linda fa la pittrice e vive nella suite d’albergo di suo padre; Vanessa è un’attrice senza lavoro, separata e con un difficile rapporto con la figlia; Eleonora è una life coach, che come massima aspirazione ha quella di avere una storia di solo sesso con un bel toy boy; Carla è amante delle discipline orientali, mentre Cristiana, compagna di Linda, è una ragazza di diciotto anni piena di energia e passione. In questa atmosfera di confronto tutto al femminile, fatto anche di delicatezza, sensibilità e divertimento, la futura sposa tarda ad arrivare. Cosa accadrà alla fine? Convolerà a nozze o no?

Addio al nubilato, commedia ricca di risvolti comici e colpi di scena, va in scena dal martedì al venerdì alle ore 21. Il sabato c’è  doppio spettacolo, alle ore 17.00 e alle ore 21, mentre la domenica solo alle ore 17. Il 31 Dicembre, solo per festeggiare la notte di San Silvestro, doppia replica con brindisi di fine anno. Info: www.teatrodellacometa.it.