10 nuove foto di The Place Beyond the Pines

Arrivano online ben dieci nuove foto dell’atteso film di Derek Cianfrance, The Place Beyond the Pines con Ryan Gosling, Eva Mendes e Bradley Cooper.

Nel film, Luke (Ryan Gosling) è in costante movimento, su una moto che viaggia di città in città con il carnevale. Passando per Schenectady nello stato di New York, cerca di ristabilire il contatto con un ex amante, Romina (Eva Mendes), solo per scoprire che lei in sua assenza ha dato alla luce il loro figlio Jason. Luke decide di abbandonare la vita sulla strada e di provvedere alla sua famiglia ritrovata, facendo un lavoro come meccanico di auto con Robin (Ben Mendelsohn). Robin scopre presto i talenti speciali di Luke, e si propone di collaborare con lui in una serie di spettacolari rapine in banca. Ma è solo una questione di tempo prima che Luke si scontri con la legge che si presenta sotto forma di Avery Croce (Bradley Cooper).

Avery è un poliziotto novellino ambizioso di un dipartimento di polizia locale governato dal minaccioso e corrotto detective Deluca (Ray Liotta). Quando Avery ha appena cominciato a bilanciare la sua professione e la sua vita familiare con la moglie Jennifer (Rose Byrne) e il loro figlio neonato AJ, affronta Luke e le conseguenze si riverberano sulla prossima generazione. E’ allora che i due figli, Jason (Dane DeHaan) e AJ (Emory Cohen), devono affrontare il loro fatale patrimonio comune.

[nggallery id=210]