Il messaggio di Justin Timberlake a Jessica Biel per il suo compleanno

Pensate sia impossibile vedere il lato più dolce di un sex symbol come Justin Timberlake? Il cantante e attore ha voluto augurare a sua moglie, l’attrice Jessica Biel, un felice 35° compleanno con un incredibile messaggio romantico su Instagram e Twitter.

“Tu mi fai ridere. Mi fai sorridere. Mi fai sentire amato. Mi fai venire voglia di essere migliore. Non potrei trovare qualcosa migliore di te” ha scritto Timberlake sotto il selfie con la sua adorata mogliettina che potete vedere qui sotto.

Il selfie su Instagram postato con l’account di Justin Timberlake

“Ora, so di essere più fortunato che bravo. Chiedetemi chi è il ragazzo più fortunato del mondo e vi dirò che lo state vedendo. Buon compleanno, cuore mio”. Ha concluso il padre del suo bambino. La coppia ha avuto il loro primo figlio 22 mesi fa e lo ha chiamato Sila Randall. Quest’ultimo li ha legati ancora di più, dopo cinque anni di fidanzamento.

Timberlake è particolarmente premuroso quando si tratta di inviare messaggi di compleanno sui social media. Nel 2016 ha pubblicato un simpatico snap della giovane Biel, lodandola e definendola come la madre e moglie migliore del mondo. E nel 2015 ha chiamato sua moglie come “la dolcissima, la più bella, bizzarra, e tosta” che lui conosca.