Han Solo, Ron Howard conferma la presenza dell’ Impero

La produzione Lucasfilm continua a lavorare sul prossimo film incentrato sul personaggio di Han Solo e il nuovo regista Ron Howard ha deciso di condividere su Twitter un’interessante foto presa direttamente dal set. Il contesto che circonda l’immagine è ben visibile, naturalmente, ma Howard ha deciso di inserire la didascalia sotto il casco raffigurato in foto, davvero simile a quello originariamente indossato dai soldati dell’ Impero, i Death Star del primo film della serie di Star Wars.

Dopo aver visto questa foto, pensate (o sperate) che ci sarà un ritorno di questi soldati nel nuovo film oppure sospettate sia solo un inganno ordito da Ron Howard per i tanti fan dei Death Star?

“The Empire Looms Large” – Ron Howard

Il film di Han Solo presenta nel cast Alden Ehrenreich come HanDonald Glover come Lando Calrissian e direttamente da Il Risveglio della forza Joonas Suotamo nei panni di Chewbecca. Woody Harrelson sarò il mentore di Han, un uomo di nome Beckett, mentre la star de Il Trono di Spade, Emilia Clarke sarà Thandie Newton, mentre Michael K. Williams e Phoebe Waller avranno dei ruoli che ancora non sono stati rivelati.

A seguito dell’abbandono dei registi Phil Lord e Christopher Miller per il film di Han Solo Star Wars movie, la Lucasfilm ha deciso di ingaggiare il regista Ron Howard (A beautiful mind, Il Codice Da Vinci) per prendere il loro posto e completare le riprese. Non è ancora noto come saranno divisi i crediti una volta completato il film, visto che almeno 3/4 del film era già stato girato dai precedenti registi, prima che Ron Howard prendesse le redini della pellicola.

L’uscita del film di Han Solo è stato programmato per il 25 maggio 2018.