Io Canto Family, chi c’è in giuria al posto di Michelle Hunziker

Io canto Family - fonte_web - newscinema.it
Io canto Family – fonte_web – newscinema.it

Torna Io Canto Family, numerose le curiosità a riguardo, ci si chiede chi prenderà il posto di Michelle Hunziker in giuria. 

Numerosi sono i programmi che nel corso degli anni la cara Mediaset ha proposto ai suoi telespettatori che estremamente affezionati a quelli che sono i protagonisti delle reti Fininvest li segue in ogni format. Da sempre i varietà sono la tipologia di programmi che più piacciono al pubblico che cerca il modo di distrarsi dallo stress quotidiano. I programmi di canto poi, sono tra i preferiti degli italiani che apprezzano i talenti della musica.

Nel corso degli anni, per non annoiare i telespettatori, a volte è stato deciso di cambiare i format, modificarli, rimodernarli, adeguandoli ai gusti di chi da casa li guarda. Terminato The Voice Generations, sta per tornare Io Canto Family, dopo il successo di Io Canto e di Io Canto Generations ecco che arriva il programma dove tutta la famiglia si può dilettare con il canto. Secondo i palinsesti Mediaset a breve dovrebbe arrivare anche Io Canto Senior, calcando le orme di The Voice sulla Rai.

Ma quest’anno ci saranno gustose novità, con una giuria nuova. Fino alla scorsa edizione c’era Michelle Hunziker, molto apprezzata dal pubblico, è stata uno dei cardini del programma della scorsa stagione. Ma con l’inizio di questa nuova stagione verrà sostituita.

Quindi, chi sarà al suo posto? Per il momento basti sapere che si tratta di un idolo dei giovanissimi. Va a completare una giuria già ricca di personalità e di una buona dose di preparazione sul canto.

Io Canto Family, chi sarà al posto di Michelle Hunziker

Le riprese sono iniziate e a breve il pubblico potrà godere dello spettacolo offerto da Io Canto Family. Lo spettacolo è molto atteso da pubblico che non vede l’ora di poter sentire le famiglie esibirsi con i loro cavalli di battaglia. Quest’anno la formazione cambierà, anche se i protagonisti resteranno.

I fan di Michelle Hunziker non hanno di cosa preoccuparsi. La conduttrice da questa stagione non sarà parte della giuria, ma insieme a Gerry Scotti, diverrà la padrona di casa. Ovviamente occorreva un volto apprezzato dal pubblico in giuria ed ecco arriva Fabio Rovazzi.

Nuova avventura per il cantante

A rivelare la sostituzione è stato Giuseppe Candela su Dagospia. Questa la sua dichiarazione “Andiamo a Io Canto Family. Sono iniziate le registrazioni dello show di Canale 5 con una novità in giuria: Fabio Rovazzi. Il cantante affiancherà Al Bano, Orietta Berti e Claudio Amendola e prenderà il posto di Michelle Hunziker. Come dagoanticipato la showgirl svizzera sarà alla conduzione al posto di Gerry Scotti”. Una giuria di tutto rispetto.

Siamo certi che, con questi nuovi protagonisti ci sarà sicuramente da divertirsi. Tra appassionati di musica e professionisti, lo spettacolo promette veramente bene.