Accuse pesanti su Edoardo Tavassi. “Ha chiesto una cucina da 13 mila euro”. | Vergognoso

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Piovono critiche su Edoardo Tavassi il fratello di Guendalina Tavassi, colpevole di aver avanzato richieste veramente assurde. 

Edoardo Tavassi è il fratello di Gendalina Tavassi. Tra i due non solo un legame fraterno, ma molto di più. Si vogliono molto bene i fratelli Tavassi e la prova è stata la loro partecipazione all’Isola dei famosi in coppia, dove lei ha sacrificato anche i suoi capelli per lui.

Potremmo chiamarlo, l’uomo dei reality, prima l’Isola, poi la molto più confortevole Casa del Grande Fratello Vip, dove ha anche conosciuto quello che potrebbe essere l’amore della sua vita. Infatti, proprio all’interno della cada del GF Edoardo ha conosciuto Micol Incorvaglia, che esattamente come la sorella Clizia, all’interno della casa ha trovato l’amore.

La storia tra i due sembra andare veramente a gonfie vele, infatti adesso vivono insieme nella loro nuova casa, che qualcuno sembra sostenere, che stanno ancora completando.

Edoardo è molto attivo sui social, ma di sicuro non si definisce un influencer come invece fa sua sorella Guendalina. Quest’ultima gli può invidiare solo la partecipazione al Grande Fratello Vip, programma a cui lei stessa ha detto più volte di voler tornare. Progetto che al momento sembra impossibile da realizzare.

L’accusa

L’accusa nei confronti di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaglia, arriva in forma anonima e a farla trapelare è Deianira Marzano. Sembra che una fan abbia fatto arrivare questo messaggio “È dal Grande Fratello che seguo la coppia, li adoro, ma francamente mi hanno deciso. Il fandom stava preparando una sorpresa per un regalo alla coppia hanno pensato di non sprecare soldi e domandare a loro cosa poteva servire“. Un gesto garbato.

Peccato che la risposta non sia stata delle migliori. Continua infatti la ragazza nel messaggio alla Marzano” lui ha inviato il link di una cucina da 13 mila euro!” e conclude “Ci sono rimasta male mi sembravano due ragazzi semplici“.

Micol Incorvaglia ed Edoardo Tavassi
Micol Incorvaglia ed Edoardo Tavassi – Foto: profilo ufficiale Instagram Edoardo Tavassi

La risposta

In realtà da questa infamante accusa è passato ormai qualche mese ma di recente in un box domande Instagram Edoardo si trova a dover rispondere alla domanda “Quando ti arriva la cucina da 13 mila euro?”.

Pensa se arriva sta cucina da 13 mila curo adesso col corriere Amazon a Roma, mentre io sono qua in Sicilia come mi rode il cu*o! Ma io voglio sapere perché a me questa storia mi fa volare: ma se io ho la casa in affitto di 50 metri quadri e mi prendo la cucina da 13 mila, dove cavolo la metto? In terrazzo? Io non so se è più stupido chi ha inventato questa storia o quelli che ci credono“.