Addio Kim Kardashian | chi sarebbe la nuova moglie di Kanye West?

Il cantante Kanye West a distanza di due anni dalla fine del matrimonio con la ricca ereditiera Kim Kardashian è andato nuovamente sull’altare secondo quanto riporta TMZ. Ad aver accettato la proposta è stata la sua  collaboratrice Bianca Censori.

Fiori d’arancio in casa di Kanye West! Mentre tutti credevano che il rapper americano si stesse ancora leccando le ferite dopo la fine della relazione con Kim Kardashian, lui probabilmente stava già progettando il suo nuovo matrimonio da un po’. A due anni dalla rottura con Kim, l’uomo si sarebbe sposato con la designer e collaboratrice Bianca Censori. La ragazza tutte curve nell’ultimo periodo è stata fotografata molto spesso accanto al cantante o meglio Ye, come ama farsi chiamare attualmente.

Ad aver scioccato i fan del cantante è stata la totale riservatezza con la quale ha deciso di viversi questo rapporto con la Censori. D’altronde prima di questa notizia, nessuno dei due si era mai esposto o aveva ufficializzato – neanche sui social – il loro legame. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, la cerimonia si è svolta in gran segreto e alla presenza di pochissime persone.

Al momento però, come è stato riportato da Daily Mail, non è stato esibito alcun certificato che attesti realmente quanto accaduto. Fin ora, l’unico riscontro è arrivato da una foto che immortala Kanye West con un anello al dito fuori dall’Hotel Waldorf Astoria. E diciamo la verità, al pubblico non basta.

Bianca Censori, nuova moglie di Kanye West
Bianca Censori, la nuova moglie di Kanye West – Profilo IG BiancaCensoriWest

Chi è Bianca Censori?

Bianca Censori per tanto sarebbe diventata la nuova signora West, non solo nel cognome ma anche nell’estetica. I più attenti avranno di certo notato che la donna di recente ha deciso di apportare alcune modifiche al suo aspetto. Se qualche mese fa i suoi capelli erano completamente biondi, adesso il nero è diventata la sua nuance preferita.

Una scelta che indubbiamente la porta ad assomigliare notevolmente a Kim Kardashian, visto anche il fisico prorompente. Secondo il suo curriculum, presente su Linkedin, pare che la Censori dal 2020 sia entrata a far parte della vita di West. Di origine australiana, Bianca in concomitanza con i suoi studi di architettura a Melbourne, ha creato la società di gioielli Nylon’s Jewellery di cui è ancora a capo.

Successivamente, per cercare di dare una svolta importante alla sua carriera, ha deciso di prendere il volo per andare a Los Angeles. Ed è qui, che due anni fa conobbe Mr. Kanye West. Come avrà preso la notizia Kim Kardashian, dopo aver firmato il divorzio dal rapper?