Aggrediti fuori dagli studi del GF VIP: scene di terrore | I fan sono pericolosi

Oriana al Gf Vip – NewsCinema.it

Il Gf Vip si è concluso con la vittoria di Nikita Pelizon e, come è facile immaginare, non tutti sono contenti di questo esito.

Il Gf Vip 7 si è concluso e a vincere è stata Nikita Pelizon, avendo la meglio al televoto contro Oriana Marzoli nell’ultimo testa a testa. Alcuni vipponi che quest’anno sono stati protagonisti dell’avventura all’interno della casa più spiata d’Italia hanno suscitato amore e odio nel pubblico televisivo e i fandome che hanno preso forma sono risultati molto accorati e accaniti.

In studio come sui social sono stati sempre molto attivi nel difendere i loro vipponi preferiti e attaccare quelli che creavano problemi, ma ora che il programma è finito la guerra avviene nel mondo reale e possono esserci conseguenze peggiori di un commento negativo di un leone da tastiera.

Il pericolo fuori dal Gf Vip

Tra i gruppi di appassionati più fedeli del Gf Vip sono emersi in questa edizione i ‘Donnalisi’ che sostenevano la coppia formata da Antonella ed Edoardo, gli ‘Oriele’ pro Oriana e i ‘Nikiters’ che hanno sempre sostenuto Nikita e oggi festeggiano il suo trionfo.

Dopo la vittoria di quest’ultima i finalisti sono rimasti in studio per fare alcune foto e interviste quando alcune ragazze tra Nikiters e Donnalisi hanno insultato Oriana, secondo quanto riportato da The Pipol. “Oriana, un beso! Ha vinto lei, ha vinto Nikita. Rassegnati, stronza!” avrebbero gridato una ragazza. E ancora: “Oriana, buon rosicamento!”, “Fallita, fai schifo!” si è sentito nei dintorni. Si possono vedere alcuni momenti di questo tipo nel video qui sotto condiviso su Twitter.

 

La sicurezza ha dovuto prendere posizione e frenare l’entusiasmo, ma fuori dal programma che rischi corrono i protagonisti del Gf Vip? Le reazioni dei fan non sono sempre prevedibili, e questo tipo di televisione sembra coltivare un pubblico troppo arrabbiato e aggressivo.

Oriana come Guendalina

Oriana ha risposto con il sorriso a tutte le provocazioni e aggressioni verbali da parte dei fan dei vipponi concorrenti, ma non è la prima volta che succede qualcosa di simile. Anche Guendalina Tavassi aveva condiviso su Instagram un’aggressione nei suoi confronti da parte di alcune fan della fazione ‘Donnalisi’ all’uscita dagli studi del GF Vip, mentre era insieme al fratello Edoardo e Micol Incorvaia. Un fenomeno che va contenuto prima che succeda qualcosa di brutto e irrimediabile.