Amadeus sconvolto, la concorrente sta per svenire davanti a lui | Caos in studio

Amadeus ad Affari tuoi
Amadeus ad Affari Tuoi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Amadeus ha vissuto momenti tesissimi in studio, ma mai come la concorrente la quale ha rischiato “lo svenimento”. Attimi al cardiopalma per tutti, le cose sarebbero potute andare diversamente.

E’ uno dei conduttori più presenti e più bravi di mamma Rai, grazie alla sua esperienza ultra ventennale, Amadeus è uno di quei presentatori, che ovunque lo metti, porta il successo a casa. Ama, come lo chiama il suo pubblico, fa il suo lavoro sempre con molta professionalità e con grande tanta simpatia, motivo per cui ai telespettatori piace passare il tempo insieme a lui e ai suoi show.

Pur, il Festival di Sanremo essere alle porte, oggi vogliamo parlarvi di un altro evento nel quale Sebastiani fa gli onori di casa da tanto tempo. A breve vi sveleremo tutto, vi diciamo solo che la concorrente per lo shock, rischia di “svenire”. Ecco di cosa stiamo parlando.

Caos in studio da Amadeus

Prima di proseguire oltre, volevamo riportarvi un grande scoop per quanto riguarda Amadeus. No, non stiamo parlando di tutto il caos che coinvolge il direttore artistico di Sanremo e Chiara Ferragni, dei quali stanno ampiamente parlando tutti quanti, ma di un fatto molto più piacevole. C’è già così tanta tristezza nel mondo, che ogni tanto queste belle notizie servono a tutti.

Pare proprio che a breve, probabilmente dopo il Festival di Sanremo, vedremo Ama e il suo amico storico, Fiorello, impegnati a farci sicuramente “morire dal ridere”, con un programma tutto loro. Come ha dichiarato Roberto Sergio, prima di essere fermato da Ciuri, accusandolo di stare spoilerando troppo: “Ho incontrato Ama e stiamo lavorando sul progetto. Ti ricordi “Attenti a quei due”? Era un telefilm…”, sono bastate queste poche rivelazioni per mandare in estasi il pubblico da casa. Ne vedremo sicuramente delle belle.

Una vincita “amara” ma pur sempre corposa

Tornando al nostro discorso di apertura, da diverse ore a questa parte, sui social imparve la “Claudia e Nazzareno mania“, i concorrenti di Affari tuoi che hanno tenuto con il fiato sospeto, non soltanto il pubblico da casa, ma lo stesso Amadeus, il quale ha visto realizzarsi un colpo di scena dopo l’altro.

A prescindere dalla simpatia dei protagonisti, il momento più eclatante si è verificato quando i concorrenti sono rimasti con due pacchi, uno da 50000 euro e uno da 200000 euro e con un’offerta del Dottore di 92000 euro. Intenzionati a giocarsi il tutto e per tutto, padre e figlia hanno deciso di andare avanti.

Quando però è arrivato il momento decisivo, i concorrenti hanno scoperto di aver vinto “soltanto” 50000 euro, non nascondendo la loro delusione. Sui social ovviamente stanno ironizzando su questo, come nella pagina Twitter, Cinguetterai, il cui post simpatico recita: “La concorrente sta per svenire davanti ad Amadeus”, riferendosi al momento esatto in cui scopre quanto ha vinto. Che dire, nonostante tutto, 50mila euro sono sempre 50mila euro.