Amazon Prime Day: tanti film, serie tv e gadget a prezzi da Oscar

Dalle 18.00 del 10 Luglio e per tutta la giornata dell’11 Luglio si festeggia l’Amazon Prime Day, una sorta di black friday dello shopping online per tutti i clienti Amazon Prime. Se ancora non sei iscritto al servizio Amazon Prime non aspettare oltre, clicca qui e con soli 19.99 euro l’anno puoi beneficiare di consegne a domicilio in un solo giorno o al massimo 3 per qualsiasi tipo di prodotto, accesso anticipato alle Offerte lampo su Amazon.it e l’uso gratuito della piattaforma Amazon Prime Video con tantissimi film e serie tv da vedere in streaming comodamente a casa o dove preferisci sullo smartphone, tablet e smart tv.

Quest’ultimo servizio è un concorrente di Netflix e Infinity, ed è un’occasione imperdibile per passare il tempo libero con soli 19.99 euro l’anno. Se sei cliente Amazon Prime puoi partecipare a questo evento di super saldi a portata di click, con tantissime offerte speciali di cui approfittare solo il 10 e l’11 Luglio per capi di abbigliamento, accessori, scarpe, ma anche prodotti di tecnologia, film dvd, blu-ray, esclusivi cofanetti di serie tv, libri, gadget unici e originali del vostro attore preferito e non solo. L’Amazon Prime Day è un momento da vivere con spensieratezza e senza pensare, invece di affollarsi in negozi del centro, e litigare con un’altra cliente per una maglietta o una borsa, siete comodamente seduti a casa o in ufficio per aggiudicarvi il saldo dell’anno.

In ben 13 paesi si festeggia l’Amazon Prime Day, quindi se già siete in vacanza all’estero e siete in uno dei paesi che partecipa all’iniziativa, potete acquistare qualsiasi cosa a prezzo ridotto. Per i lettori di NewsCinema sicuramente l’interesse sarà in parte generale e in parte cinefilo, anche se i maniaci seriali sono pronti a tutto per portare a casa un pezzo da collezione che di solito magari non è alla propria portata per un costo elevato. Quindi non ci resta che augurarvi buono shopping e capiremo se in queste ore non avrete molto tempo di leggere i nostri articoli o vedere trailer sul nostro sito.