American Horror Story, Emma Roberts torna nella serie tv

Emma Roberts sta per tornare nella nuova stagione di American Horror Story, Cult. L’attrice è l’ultima alunna  AHS e membro del cast della serie tv di Ryan Murphy giunta alla settima stagione del franchise FX.

Il creatore di American Horror Story ha annunciato la notizia del ritorno della Roberts su Instagram, scrivendo: “Guarda chi è apparso sul set di Cult in cerca di glamour e pronto all’azione“. La Roberts ha pubblicato la stessa foto sul suo Instagram scrivendo: “Sono entrata in #Ahscult?”

Look who showed up on the set of Cult looking glamorous and ready for action.

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Nella foto la Roberts è vestita sportiva con i capelli scuri e indossa un trench beige su un abito bianco e tiene un grande coltello in mano. Se la nota di Murphy viene “dal set” è sicuro che l’abito nella foto è uno dei costumi di scena della Roberts, con un primo sguardo all’estetica del suo personaggio.

Il cast di American Horror Story: Cult si sta formando, ma in questo momento sono noti pochi dettagli della trama, tranne che la stagione in qualche modo è ispirata alle elezioni presidenziali del 2016. Insieme alla Roberts, gli attori “AHS” che tornano includono Evan Peters e Sarah Paulson. Tra i nuovi arrivati Billie Lourd, Billy Eichner e Lena Dunham.