Uomini e Donne: “me ne vado”, due di picche per Gemma | Sgomento in studio

Gemma Galgani e il due di picche
Gemma Galgani – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.i

Le “farfalle nello stomaco” per Gemma Galgani sono durate poco, in maniera del tutto inaspettata, dopo quel “due di picche”, il cavaliere se né andato, lasciando la dama totalmente senza parole. Ecco che cos’è successo.

A Uomini e Donne ormai, siamo abituati a vederne di tutti i colori. Nel corso degli anni abbiamo visto coppie nascere, altre scoppiare, altre ancora iniziare ma perdersi a metà, per non parlare dei vari litigi, scelte, ripensamenti e così via. Insomma, Maria De Filippi, non si è mai annoiata un attimo con le varie frequentazioni.

Se c’è una dama che tiene banco da un sacco di tempo è sicuramente Gemma Galgani, i cui litigi con Gianni Sperti e Tina Cipollari sono all’ordine del giorno. La dama di Torino, non riesce a trovare l’anima gemella e anche quando spera che le cose stiano cambiando, le viene rifilato un bel “due di picche”, com’è successo poc’anzi.

Il due di picche riservato a Gemma Galgani

Gemma Galgani, è una delle regine indiscusse di Uomini e Donne, in quanto da anni tiene alta l’apprensione dei fan, i quali non vedono l’ora, stagione dopo stagione, di capire se prima o poi qualcuno farà breccia nel suo cuore. Nonostante l’età che avanza, Gemma rimane sempre una bellissima donna, motivo per cui i corteggiatori che arrivano per lei non mancano e nel corso degli anni di frequentazioni ne ha avute parecchie, anche se tutte dai tragici epiloghi.

Molti follower continuano a sostenere che dopo aver perso “il treno” con Giorgio Manetti, sarà difficile per lei trovare un altro boyfriend, anche se le vie di Cupido sono infinite, quindi chi può dirlo?

Ad ogni modo, la Galgani, a prescindere dal ruolo di dama del trono over a Uomini e Donne, come in molti sapranno prosegue la sua carriera di attrice teatrale, dove tutt’ora porta avanti il suo lavoro. Ed è proprio in riferimento al teatro che dedica uno dei suoi ultimi post social, dando l’ultimo saluto ad una persona per lei molto importante, da quello che si è potuto capire: “Hanno ripreso: Aggiungi un posto a tavola.. Non posso credere che il tuo posto non ci sia più.. stai danzando tra gli Angeli!”.

L’addio del cavaliere

Diciamo che Gemma Galgani non sta vivendo proprio un periodo idilliaco, in quanto dopo il lutto che ha citato, anche il cavaliere l’ha lasciata. Da qualche tempo era iniziata la sua frequentazione con Claudio e sembrava andare meglio rispetto agli altri, ma purtroppo, anche con lui, per tutta una serie di circostanze, nonché botta e risposta con Gianni e Tina, l’uomo ha deciso di lasciare Uomini e Donne principalmente per due motivi.

Il primo, perché pensa che Gemma non sia abbastanza presa da lui e secondo: “Non mi è mai capitato di essere aggredita da una persona solo perché le ho chiesto se le piaccio. Io lascio perché ero venuto per Gemma”.