Annabelle, tante foto terrificanti del film

Tante nuove immagini sono state rilasciate dalla Warner Bros. Pictures per il prossimo terrificante film Annabelle della New Line Cinema, spin-off del precedente The Conjuring – L’Evocazione. Capace di un male indicibile, la bambola vivente esiste ed è rinchiusa in un museo dell’occulto in Connecticut, visitato solo da un sacerdote che la benedice due volte al mese.

Il thriller soprannaturale Annabelle inizia prima che il male si scatena. John Form ha trovato il regalo perfetto per la moglie incinta, Mia una bella, rara bambola d’epoca in un puro abito da sposa bianco. Ma la gioia di Mia con Annabelle non dura a lungo. In una notte orribile, la loro casa viene invasa da membri di una setta satanica, che attaccano violentemente la coppia. Questi hanno evocato un’entità malvagia … Annabelle.

Con Annabelle Wallis e Ward Horton come protagonisti, Annabelle è diretto dal direttore della fotografia del primo film John Leonetti per una sceneggiatura di Gary Gauberman. Peter Safran produce con James Wan come produttore esecutivo.