Antonella Clerici consiglia: i ritocchi estetici utili e inutili per la conduttrice RAI

Antonella Clerici - Newscinema.it
Antonella Clerici – Newscinema.it – Fonte: Web

Antonella Clerici offre i suoi migliori consigli in merito alla bellezza e ai piccoli ritocchini estetici. Ecco le rivelazioni della conduttrice.

Antonella Clerici è la compagnia di ogni casalinga italiana che intenta a preparare il pranzo guardano il suo programma È sempre mezzogiorno. Dopo essere stata la regina de la Prova del Cuoco, la presentatrice è tornata con un nuovo format, molto simile al precedente programma. Qui Antonella da il meglio di se.

All’inizio di questa nuova stagione televisiva Antonella Clerici ha dichiarato che È sempre mezzogiorno è un programma che a lei sta molto a cuore, dove unisce la cucina, con il mondo social, dove lei è molto presente e la TV che le permette di arrivare a un gran numero di persone.

Insomma, un mix perfetto in cui la presentatrice offre spunti per le ricette di tutti i giorni, ma accoglie anche molti ospiti. Numerosi i volti noti della TV che giorno dopo giorno sono presenti in studio, movimentando la trasmissione. Notevoli i risultati in termini di ascolti.

Antonella Clerici nei giorni scorsi però, si è conquistata la copertina del settimanale Gente, per via delle sue dichiarazioni sull’estetica. Sinceri i suoi consigli per tutte le donne. Ecco cosa ha affermato.

Antonella Clerici e i suoi consigli di estetica

Antonella Clerici non ha mai fatto mistero di essere ricorsa a qualche piccolo ritocco di tanto in tanto. Antonella non dimentica mai di prendersi cura del suo aspetto, perchè in Tv ci si deve presentare sempre al meglio. Ma di sicuro non apprezza i risultati troppo finti, quelli con i quali si sembra quasi delle bambole di plastica.

Lei stessa afferma di andare dal chirurgo un paio di volte all’anno, in genere in estate, quando non registra e quindi nessuno la vede in video. Per lei nel ricorrere al chirurgo non ci sarebbe nulla di male.

Antonella Clerici - Newscinema.it
Antonella Clerici – Newscinema.it – fonte: Web

La blefaroplastica meglio del filler

Antonella Clerici non apprezza i filler, “non sono favorevole ai filler: ti danno tutto quel gonfiore… Ti dicono che si assorbe, ma mica è vero“. Poi ammette che lei ha iniziato ad andare dal chirurgo quando aveva 40 anni e che l’età che passa per lei è un vero e proprio choc. “E’ meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali“. Insomma, per Antonella Clerici il chirurgo plastico è il vero alleato di bellezza.