Assassin’s Creed, tante nuove foto del film (gallery)

La 20th Century Fox ha pubblicato nuove immagini del film Assassin ‘s Creed sull’ account Twitter ufficiale del franchising. Le immagini, che potete vedere sfogliando la galleria qui sotto, sono accompagnate dalle parole: “Noi lavoriamo al buio per servire la luce” che dovrebbero essere molto familiari per i fan della serie di videogiochi Ubisoft.

Assassin's Creed
« di 12 »

Nel cast di Assassin ‘s Creed, Michael Fassbender (X-Men: Apocalypse, Macbeth) al fianco di Marion Cotillard (The Dark Knight Rises, Inception), Michael K. Williams (The Wire, Ghostbusters), Jeremy Irons (I Borgia, Batman V Superman: Dawn of Justice) e Brendan Gleeson (Edge of Tomorrow, il franchise di Harry Potter). Justin Kurrzel, che ha già lavorato con Fassbender e Cotillard con Macbeth, è il regista del film.

Un personaggio di nome Callum Lynch, attraverso una tecnologia rivoluzionaria che sblocca i suoi ricordi genetici, è in grado di provare le avventure del suo antenato Aguilar, nel 15° secolo in Spagna. Callum scopre di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini, e accumula incredibili conoscenze e competenze per guidare l’organizzazione templare opprimente e potente al giorno d’oggi. “Sono tutti nuovi personaggi” ha detto Kurzel recentemente a ComingSoon.net parlando dei legami del film con il gioco. “Sono stati tutti progettati e realizzati da una storia originale. Ma il concetto del gioco e lo spirito del gioco sono lì e ruotano intorno all’ avere accesso a questi ricordi e l’idea della storia definisce chi sei. E’ una storia sulle origini questo film, quindi si tratta di un uomo nell’epoca moderna che scopre chi è con la sua vita che procede per anni e anni e anni e generazioni “.