Cosa faceva Arisa prima di fare la cantante | Chi lo avrebbe mai immaginato

Arisa - fonte_web - Newscinema.it
Arisa – fonte_web – Newscinema.it

Arisa ha ottenuto un grande successo come cantante, ma cosa faceva prima di fare la cantante? Ecco la sua vita precedente.

All’anagrafe Rosalba Pippa è una contante ma anche un personaggio televisivo italiano. Classe ’82 era il 2009 quando il grande pubblico l’ha conosciuta con la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo tra le nuove proposte. Come tutti i suoi fan sapranno, il primissimo singolo che le ha permesso di raggiungere un grande pubblico è stato “Sincerità”.

Certo ne sono passati di anni da quella sua prima apparizione in TV, oggi non è più quella ragazza timida e riservata di un tempo, lei che ha deliziato i suoi fans anche con qualche scatto hot sui social. Occhialoni, rossetto rosso e una gonna troppo ampia e troppo lunga, questo il suo look, che forse non rispecchiava la sua vera personalità.

Poi Arisa è cresciuta, è maturata ed è diventata una donna che potremmo definire risoluta. Bellissima in tutti i suoi look, l’abbiamo vista con i capelli cortissimi color platino, mora, rossa, con un raglio più o meno lungo. Insomma, chi la segue non sa mai come la vedrà alla prossima apparizione televisiva.

Ha abbinato alla carriera da cantante, anche quella da showgirl, presente in alcuni dei programmi più apprezzati dal pubblico, è stato coach di Amici di Maria De Filippi, ma anche giudice a The Voice. La sua preparazione musicale le ha permesso gi guadagnarsi un posto di rilievo anche in tale campo. Oggi ha quindi successo, la cara Arisa, ma prima di essere famosa, cosa faceva?

Cosa faceva Arisa prima della fama

Ma quindi cosa faceva Arisa prima di arrivare alla notorietà come poi le è successo? Per lei non è stato semplice lasciare la sua vecchia vita e conquistare il successo. Ha dovuto combattere contro i pregiudizi e forse anche contro il paesino da cui proviene. Ma adesso è un’artista affermata.

A pochi giorni da Sanremo Arisa non nasconde la delusione per non essere presente, ma non ha certo bisogno di conferme. Oggi ha il successo, oltre a migliaia di fan che la seguono in ogni sua apparizione. Molto presente sui social, ecco cosa faceva prima di entrare nella musica che conta.

Arisa - fonte_web - newscinema.it
Arisa – fonte_web – newscinema.it

Ecco cosa faceva prima

Forse questi suoi continui cambiamenti per quello che riguarda il taglio di capelli arriva proprio da quello che era il suo lavoro precedentemente. Infatti Arisa, prima di salire sui grandi palcoscenici era una parrucchiera e le piaceva quello che faceva, anche se la musica è una delle sue più grandi passioni in assoluto. Oggi star a 360 gradi, chissà che ricordi ha della sua vita precedente.

I suoi ex clienti sono stati anche i suoi primissimi fans e anzi, furono loro a spingerla, prima del successo, a prendere parte ai provini di Amici. Ma non fu presa nel programma. Sanremo è stata la sua porta d’accesso alla notorietà.