Bates Motel, il trailer della quinta stagione

La quinta stagione della serie tv Bates Motel tornerà il prossimo mese con gli episodi della serie finale. Potete vedere il nuovo trailer qui in basso.  Bates Motel Stagione 5 conclude il contemporaneo prequel del film Psycho diretto da Alfred Hitchcock. Nel corso di questi cinque anni, la serie ha offerto agli appassionati le tante sfumature della psiche di Norman Bates. I fans hanno visto le diverse trasformazioni pericolose di Norman concluse con il metodico assassinio della sua amata madre, Norma, in uno straziante episodio finale della quarta stagione.

Ora Bates Motel Stagione 5 è ambientato quasi due anni più tardi e qui troverete Norman (Freddie Highmore), un uomo diventato adulto, impegnato a vivere una doppia vita. Pubblicamente lui è un felice membro della comunità White Pine Bay, ma a casa è una lotta continua; i suoi violenti blackout mentali continuano ad aumentare. Nel frattempo, Dylan Massett (Max Thierot) e Emma Decody (Olivia Cooke), lasciando White Pine Bay, vivono la loro vita beatamente ignari della morte di Norma e della discesa psichica della mente di Norman. Purtroppo per loro, saranno presto coinvolti nella pazzia di Norman, mentre un vendicativo Alex Romero (Nestor Carbonell), che è attualmente in carcere per uno spergiuro, ambisce alla possibilità di distruggere il suo figliastro e vendicare l’assassinio del suo unico vero amore, Norma Bates.

Sulla strada del Bates Motel ci sono dei nuovi volti che in questa stagione complicheranno ulteriormente la vita di Norman con la minaccia di scoprire i suoi segreti oscuri. Gli spettatori potranno finalmente incontrare la mitica Marion Crane interpretata da Rihanna. In aggiunta, c’è una nuova coppia in città, Madeleine Loomis, interpretato da Isabelle McNally (House of Cards) e suo marito Sam Loomis, interpretato da Austin Nichols (The Walking Dead), così come lo sceriffo Dana Greene, interpretato da Brooke Smith (Grey’s Anatomy) la quale si imbatteranno nella vita di Norman causando una catena di eventi che potrebbero scoperchiare la vita segreta di Norman. Infine, i fan della serie verranno accolti da alcuni volti familiari come Caleb Calhoun (Kenny Johnson) e Chick Hogan (Ryan Hurst) che ritorneranno.